ForumFree

Reply

Convegno del 10 novembre - Alzi la mano chi..., ... Sarò assente, con la giustificazione :-)

« Older   Newer »
view post Posted on 18/11/2011, 22:44 Quote
Avatar

Ex fibrillante

Group:
Member
Posts:
1,287
Location:
Riccione

Status:


Il Paracetamolo e l'Ibuprofene (Tachipirina e Brufen) sono i farmaci più tollerati da chi assume il Coumadin (cosi almeno dice il mio medico).
 
PM Email  Top
view post Posted on 19/11/2011, 00:44 Quote
Avatar

Fibrillo ma non sempre.

Group:
Member
Posts:
395
Location:
Rimini

Status:


Ciao Leonardo !
Non so quali farmaci stai assumendo adesso. Io ti posso dire solo riguardo alla cardioaspirina che è l'unico farmaco per il cuore che assumo attualmente: Brufen e Tachipirina sono gli unici farmaci che posso prendere nel caso di febbre o infiammazioni varie, secondo quanto mi dice il cardiologo. Per curare tossi e raffreddori e in genere i sintomi influenzali meglio usare secondo me prodotti naturali. Comunque devo sempre informare il cardiologo prima di prendere un nuovo farmaco per verificare appunto le controindicazioni alla cardioaspirina.
Ciao, guarisci presto.
clap
 
PM Email  Top
view post Posted on 21/11/2011, 09:16 Quote
Avatar

Mitrale pazza

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Mirandola Modena

Status:


Ciao paperik!! Io sono influenzato come te, prendo il tachifluidec, anchio come te prendo betabloccanti e coumadin, x 2 giorni ne ho presi 2, la dose max dice 3, il mio cardiologo ha detto che distanziati li posso prendere, d'altronde ogni cosa interagisce con altre, spesso i fogliettini a mio parere sono allarmisti, devi chiedere al tuo medico, questo allarmismo è dovuto al fatto che non vogliono avere rogne quindi si parano il c..o ;-) Sempre presi e mai avuto un problema!! cmq chiedilo al tuo medico così sei + sicuro... Saluti Giulio.
 
PM Email Contacts  Top
32 replies since 6/11/2011, 19:06
 
Reply